MAESTRIA ARTIGIANALE E DESIGN
La raffinatezza del sistema All-arounD si abbina con naturalezza ai lavori di falegnameria su misura.
LA COMBINAZIONE ARMONIOSA FRA MATERIALI LUSSUOSI, MAESTRIA MANUALE E DESIGN TESTIMONIANO LE CAPACITÀ TECNICHE E DI DIALOGO CON LE QUALI DOIMO CUCINE SI APPROCCIA A OGNI NUOVO PROGETTO.
Un grigio sereno e audace
La tonalità di grigio scelta è allo stesso tempo profonda e brillante, emana serenità e anche grandiosità. Un tale connubio particolare di emozioni è reso pacato e autorevole dall’abbinamento al colore chiaro e caldo del legno e della trave tinta rame, nuance quest’ultima ripresa nella finitura degli zoccoli e nelle gole di apertura dei mobili.
Il progetto va oltre la raffinata estetica. Ricerca una funzionalità ponderata in ogni aspetto, con un’attenta integrazione degli elettrodomestici, cantina vini compresa, con soluzioni di dispensa personalizzate e con piani di lavoro ben resistenti a calore, macchie e urti.
D23 - liscia 4 lati
Un progetto di cucina a isola moderna, con basi, colonne e pensili con ante lisce in laccato opaco RAL 7011 Grigio Ferro e pensili con anta in vetro trasparente bronzato e telaio in alluminio nero. I top sono in Silestone® Gris Expo, superficie in quarzo naturale dalla morbida tonalità grigia, mentre gole e zoccoli sono in alluminio laccato effetto metallo Rame.
Laccato opaco RAL 7011 Grigio Ferro
Vetro trasparente bronzato con telaio in alluminio nero
Silestone® Gris Expo