VERDE IN CUCINA
Ante verdi, piante a profusione, il giardino rigoglioso oltre le ampie vetrate e dettagli in legno. Un gusto “total green”!
UNA CUCINA RAFFINATA DALLE LINEE PULITE E SENZA MANIGLIE, IN UN'ELEGANTE TONALITÀ VERDE SCURO, A CONTRASTO CON LA BIANCA LUMINOSITÀ DEI PIANI DI LAVORO. È UNA SCELTA CAPACE DI PORTARE LA NATURA IN CITTÀ.
Doimo Cucine arreda anche la zona lavanderia
Le proposte d’arredo Doimo Cucine sono progetti che dialogano con lo spazio circostante. In questo caso, annessa alla cucina, c’era una piccola stanza destinata alla lavanderia che è stata facile da allestire con la nostra apposita colonna per lavatrice e asciugatrice e armadi composti con i moduli versatili del sistema All-arounD. Il tutto, elegantemente, nelle stesse finiture della cucina.
Per rispettare e rendere giustizia a un’architettura originale, inondata dalla luce naturale, con mattoni a vista uniti a molto legno e a una zona pranzo dai mobili di carattere, era necessaria una scelta forte e allo stesso tempo pulita, come la Doimo Cucine proposta.
D23 - liscia 4 lati
Un progetto con un laccato scelto a campione, quindi al di fuori della gamma colore All-arounD. Si tratta della tonalità Carriage Green, codice RAL 94, utilizzato persino sulle gole e per i mobili dell’attigua lavanderia, sempre attrezzata Doimo Cucine. I piani di lavoro, invece, sono in materiale ceramico.
Laccato a campione Carriage Green 94
Materiale ceramico