L'anta Aspen
Aspen è la variante di All-arounD con struttura in alluminio, 100% riciclabile, visibile nell’interno dell’anta. L’esterno è rivestito da pannelli a scelta per una personalizzazione totale della cucina.
L’anta Aspen, spessa 20 o 23 mm, è composta nel lato interno da un telaio in alluminio, rivestito verso l’esterno da pannelli che possono essere scelti fra numerose finiture: vetro laccato, Carbonio, Stratificato HPL, Fenix NTM® e NTA®, gres, MDi, legno (impiallacciato e impiallacciato Premium).
Spessore
20-23 mm
Apertura
Gola, Push-pull
TIPOLOGIA ANTA
Aspen
L’anta Aspen permette di avere un’estrema versatilità nella scelta dei materiali, senza rinunciare alla delicatezza dell’anta.
Le finiture di Aspen permettono di creare infinite combinazioni e riescono a soddisfare tutte le esigenze. La scelta dipende da preferenze estetiche, abitudini di chi la vivrà, esigenze pratiche, struttura dello spazio. Per approfondire e sapere di più su ogni finitura e come combinarle, scarica il nostro catalogo dedicato a materiali e finiture.
Scarica il catalogo materiali
Gallery
Il telaio interno dell’anta Aspen è formato da 4 elementi in estruso di alluminio, zigrinati e uniti a 45° a formare il sostegno per il rivestimento esterno. Sono visibili solo quando si aprono le ante.
La versatilità dell’anta Aspen si coglie immediata. È rivestibile con pannelli in finiture diverse: legni, Fenix, Stratificato HPL, vetro, gres e Carbonio con lo speciale progetto C4K, Carbon for Kitchen. In questi esempi: Carbonio, vetro acidato laccato Camoscio, MDi Ananda.