News & press
Ultime aperture del 2024 in Spagna dedicate a Doimo Cucine
Hanno voluto in esclusiva il nostro sistema All-arounD per esprimere con versatilità l’anima più profonda e sempre diversa della propria clientela.
Apriamo l’anno, raccontando le ulteriori aperture di negozi monomarca Doimo Cucine in Spagna, avvenute nel 2024. Avevamo infatti già dato notizia di Costablanca Home Design, punto vendita di Teulada nella provincia di Alicante, e di Cuoco Spazio, lo showroom di Madrid. A essi si sono aggiunte le inaugurazioni di un’esposizione con servizi di progettazione del gruppo Cantara Business a Sant Fruitós de Bages in Catalogna e lo spazio di lavoro di Studio Delight a Nerja, nella provincia di Malaga.
Lo showroom catalano è espressione di un’azienda a conduzione familiare che, partita 50 anni fa come distributrice di materiali per la costruzione, è divenuta un riferimento nell’intera regione, con diversi punti vendita, per finiture di qualità e, soprattutto, servizi di progettazione dei differenti ambienti della casa, con importanti collaborazioni con architetti e interior designer. I suoi showroom sono luoghi frequentati da privati e professionisti per scoprire novità e tendenze. L’ultimo nato presenta una delle maggiori esposizioni Doimo Cucine della Catalogna.
Nei pressi di Malaga, invece, ha aperto Studio Delight, voluto da tre professionisti che hanno deciso di unire le proprie competenze dopo aver rodato la loro collaborazione in diverse occasioni. Sono attivi in vari settori della progettazione di interior design con una specializzazione nell’ambiente cucina e un’esperienza complessiva di trent’anni.
La crescita in Spagna proseguirà nel 2025, come già illustrato nell’evento “Conexiones y horizontes”.