News & press
Bastida Sukaldeak apre il suo quarto monomarca Doimo Cucine
Venerdì 27 settembre è stata una serata di festa per Bastida Sukaldeak, fra sushi e bollicine.
Il nostro rivenditore ha aperto il quarto punto vendita nel nord della Spagna, a San Sebastián, tenuto top secret fino a 15 minuti prima dell’inizio del party. Solo allora le tende, che da tempo oscuravano le vetrine, sono state alzate su un interno scintillante di luci e sorrisi.
Nei 180 mq dello spazio caratterizzato da gres effetto pietra, legni caldi e complementi d’arredo di design, ha accolto oltre 100 persone rigorosamente su invito per l’inaugurazione. Fra loro, spiccavano molti architetti, interior designer, stylist e diversi giocatori della Real Sociedad.
A festeggiare l’ultimo nato Bastida Sukaldeak c’erano anche il direttore generale di Doimo Cucine, Marco Martin, e il responsabile R&S, Michele Cattai. Il progetto realizzato è stato costruito per accogliere le modalità di lavoro tipiche di Bastida: un team di professionisti che progettano soluzioni per una clientela di livello a partire dalle proposte Doimo Cucine e dalle esigenze raccolte. Proprio per rendere questo processo facile e intuitivo ai clienti finali, nel negozio un’intera stanza è dedicata ad area attrezzata per la scelta delle finiture.