L'anta D23
D23, spessa 23 mm, è l’anta All-arounD più ricca di possibilità in termini di sistemi di apertura disponibili, tipologia e materiali.
La variante spessa 23 mm di All-arounD è la più ricca, per tipologie di ante e finiture: Tecnolam, Synchroface, XMatt e XGloss, laccati, Fenix NTM® e NTA®, impiallacciati, anche Premium. Può essere liscia 4 lati, sagomata, con maniglia Rail integrata, taglio a 30°, profilo a “L”, vassoio o telaio; può aprirsi con maniglia, push-pull, gola o gola piatta.
Spessore
23 mm
Apertura
Maniglia, Push-pull, Gola, Gola piatta
TIPOLOGIA ANTA
Liscia 4 lati, maniglia Rail integrata, taglio a 30°, profilo a “L”, sagomata, vassoio, telaio
Con D23 le soluzioni sono molteplici grazie a un'ampia gamma di materiali e finiture tra cui scegliere, per personalizzare il proprio spazio cucina.
Le finiture di D23 permettono di creare infinite combinazioni e riescono a soddisfare tutte le esigenze. La scelta dipende da preferenze estetiche, abitudini di chi la vivrà, esigenze pratiche, struttura dello spazio. Per approfondire e sapere di più su ogni finitura e come combinarle, scarica il nostro catalogo dedicato a materiali e finiture.
Scarica il catalogo materiali
Gallery
La variante D23 del sistema All-arounD è la più ricca di possibilità in termini di personalizzazione: a disposizione diversi sistemi di apertura e diverse tipologie di anta, da completare con materiali e finiture a scelta.
Il bianco e il legno: un accostamento senza tempo che non perde mai la sua eleganza. In queste due versioni XGloss Bianco con Synchroface rovere dogato Sesamo e laccato opaco Bianco con impiallacciato rovere scalfito Naturale.
L’anta con taglio a 30° è inclinata a 30° verso l’interno. Una lavorazione che crea un sistema di apertura naturale e pratico. Questo particolare è mantenuto anche sui fianchi con una raffinata unione a 45° che crea un effetto monoblocco.