Manifesto
Siamo pensiero che diventa azione. Materia che si trasforma in emozione. Valori invisibili eppure concreti, per dare un nuovo senso a un luogo interiore. Oltre le apparenze e i luoghi comuni, nel profondo delle cose e delle persone.
OUR SOUL
Crediamo che ogni cucina abbia un’anima.
È la passione, l’esperienza e la creatività che dedichiamo alla sua progettazione e realizzazione.
È l’universo interiore, fatto di sogni, desideri, amori, storie che quotidianamente le persone vivono in essa. L’attesa di trovare in Doimo Cucine un interprete capace di trasformare l’ambiente più importante e intimo della casa, nello specchio del proprio modo di essere.
Da questo incontro fatto di affinità, condivisione e relazione, nasce la nostra idea di cucina. Un concetto che va oltre la semplice dimensione di prodotto, per esprimere attraverso i materiali, le tecnologie, il design, l’approccio progettuale dei rivenditori, dei significati profondi e personali.
Libertà. Armonia. Emozione. Cultura. Benessere.
VALORI
Stile Usiamo un linguaggio lineare, diretto e contemporaneo che nasce da una profonda cultura del design.
Qualità Dalla progettazione, ai materiali, alla realizzazione e all’assistenza clienti, garantiamo soluzioni di alta qualità a un prezzo accessibile.
Etica Trasparenza, fiducia, sostenibilità sono i principi che guidano le nostre attività e i nostri rapporti con le persone.
Eleganza Armonia, raffinatezza, fascino non sono per noi soltanto attributi estetici, ma autentica sintesi fra l’essere e l’apparire.
Creatività La spinta creativa e progettuale è l’anima della nostra azienda, il motore che ci spinge ad andare sempre oltre i luoghi comuni.
Valori che danno un senso autentico a ogni istante e durano per sempre. Per nutrire quanto più abbiamo di prezioso, nella casa e nella vita.