News & press
Scopri le ultime notizie!
Ultime aperture del 2024 in Spagna dedicate a Doimo Cucine
Hanno voluto in esclusiva il nostro sistema All-arounD per esprimere con versatilità l’anima più profonda e sempre diversa della propria clientela.
Conexiones y horizontes: la Spagna di Doimo Cucine
Il 22 novembre scorso l’intera rete vendita spagnola Doimo Cucine si è riunita a Siviglia per condividere il piano marketing dedicato a sostenere la crescita del brand nel Paese.
Certificazione CRIBIS Dun & Bradstreet 2024
Doimo Cucine riceve la certificazione di solidità finanziaria “Rating 1”, ovvero livello massimo in quanto a serietà e affidabilità, una garanzia per tutte le aziende con cui collaboriamo.
Nuovi spazi per una crescita calibrata
Come rispondere alla necessità di espandere gli spazi produttivi in tempi celeri? Con una riorganizzazione della superficie usata, ad esempio. Prima mossa: un magazzino verticale.
Per ogni nostra cucina il Pannello Ecologico® IdroLeb
Aderiamo al Consorzio Pannello Ecologico e ne utilizziamo la versione Idroleb, quella di qualità più elevata: garantisce le più basse emissioni al mondo di formaldeide e altissimi livelli di idrorepellenza.
Nuova collaborazione con Accademia Italiana
Abbiamo affidato tre brief agli studenti del secondo anno del corso in Design Industriale di Roma di uno dei principali istituti privati di formazione universitaria in Europa. Per crescere insieme.
C4K: designed to stand out
C4K è Carbon for Kitchen, l’esclusiva cucina in carbonio Doimo Cucine! Ha una finitura estetica di grande impatto visivo e materico, destinata a distinguersi e creare progetti unici di architettura tecnologica.
Imballaggi brandizzati
Per essere riconoscibili a colpo d’occhio, abbiamo personalizzato il layout degli imballi utilizzati per le consegne delle nostre Doimo Cucine. Come prima, rimangono realizzati in materiali riciclati.
Nuovo negozio in Calabria
Il punto vendita Doimo Cucine è stato inaugurato in provincia di Reggio Calabria, con possibilità di ampliamenti futuri. Si trova in una zona commerciale, posta lungo una strada di grande passaggio.
WE.SHAPE THE FUTURE con We.Do
Il 17 giugno scorso il gruppo di cui facciamo parte ha coinvolto i dipendenti in un incontro per immaginare la trasformazione del modo di pensare, costruire e vivere gli spazi nel prossimo futuro.