CHIUDI
Menu Chiudi
0%
News & press

Press Tour in Doimo Cucine

Press Tour in Doimo Cucine

Una giornata dedicata ai giornalisti in visita nella sede di Doimo Cucine, proposta anche come occasione per ammirare alcune bellezze culturali e paesaggistiche venete, organizzata dal nostro ufficio stampa.

Lo scorso 14 e 15 giugno abbiamo accolto nella nostra sede di Nervesa della Battaglia, nei pressi di Treviso, alcuni giornalisti rappresentanti di testate specializzate in design, di magazine per architetti o anche più generaliste.

Il nostro ufficio stampa ha organizzato e condotto un piccolo viaggio di due giorni con un’orgogliosa immersione nella nostra regione che prevedeva anche la visita privata a Villa Dei Vescovi a Torreglia, in provincia di Padova. La villa è un raffinato edificio di inizio Cinquecento, ispirato ai temi della classicità e circondato dal paesaggio dei Colli Euganei. È un ambiente che parla all’anima e nutre lo spirito con autenticità ed eleganza, come piace a noi di Doimo Cucine. La scelta di includere questo assaggio della cultura locale è stata compiuta per suggellare la partnership con FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, del quale siamo Corporate Golden Donor, e sostenere ulteriormente le sue attività.

La visita in azienda, invece, si è svolta con un incontro con il nostro general manager Marco Martin, seguito da un approfondimento della conoscenza del brand Doimo Cucine direttamente nel reparto produttivo e nello showroom grazie all’accompagnamento da parte di Ester Vian del marketing department e di Michele Cattai dell’interior design department.

Si è trattato di due momenti ricchi di spunti e precisazioni, fra domande e curiosità dei giornalisti che hanno dimostrato non solo interesse, ma già un buon livello di conoscenza dei nostri prodotti e della nostra filosofia.

TUTTE LE NEWS

Vuoi leggere altre notizie
dal mondo Doimo Cucine?

Vedi tutte
CHIUDI

Siamo qui per rispondere alle tue domande.

Compila il form e lasciaci un messaggio. Iniziamo a progettare insieme!

    Ho letto e accetto i termini della  privacy policy  Per favore accetta la privacy