Processo produttivo
Cuore artigiano e tecnologia: due anime che guidano la metamorfosi dall'idea alla realtà.
Made to feed your soul
Nella Marca Trevigiana, fra le colline e il fiume Piave, il nostro stabilimento è un’architettura moderna e al tempo stesso rispettosa del paesaggio naturale. Nella sua superficie di 20.000 mq, svolgiamo tutte le nostre attività, coinvolgendo oltre 80 collaboratori interni: dalla progettazione alla produzione, dagli uffici al magazzino.
Scopri l’azienda01.
Come la progettazione, anche la realizzazione delle nostre cucine avviene completamente all’interno della nostra azienda ed è frutto di un processo nel quale le qualità umane sono fondamentali, insieme alla qualità delle tecnologie e dei materiali. Allo sguardo attento dei tecnici di produzione durante le fasi di lavorazione automatizzate e di precisione, seguono infatti le fasi di finitura e customizzazione manuale, con una sapienza e attenzione ai particolari che nascono dalla profonda tradizione artigianale del nostro territorio.
02.
Per questo abbiamo creato un magazzino ottimizzato negli spazi e automatizzato nelle funzioni, nel quale la movimentazione dei prodotti avviene con sistemi ad aria compressa e tappeti scorrevoli che ne assicurano l’integrità.
Inoltre, prima di affrontare il viaggio verso la sua destinazione, ogni elemento viene protetto con un imballaggio resistente, personalizzato ed etichettato con tutti i dati per la tracciabilità e i dati tecnici: un’attenzione in più per chi lo riceverà e installerà.