Ambiente contemporaneo
Una zona pranzo di carattere, arredata con mobili di famiglia di modernariato, in una tipica casa a schiera vittoriana.
LA MODERNA DOIMO CUCINE INSERITA È STATA PROGETTATA PER COORDINARSI IN MODO NATURALE NELL’AMBIENTE GIÀ CARATTERIZZATO. LO FA CON LA SOBRIETÀ DEL TONO MUSCHIO DELLE ANTE E IL DETTAGLIO ALLUMINIO DELLE APERTURA A GOLA, RIMANDO ALLE MANIGLIE DELLA MADIA.
Cucina a isola attrezzata
L’isola diventa il fulcro della cucina: per dare gli ultimi tocchi ai piatti e seguire anche gli ospiti, per spostarsi con praticità fra lavabo e piano cottura alle sue spalle, per avere sempre a portata di mano la cantina vini. Il suo piano di lavoro in quarzo funge anche, senza soluzione di continuità, da piano snack.
Lo spazio della cucina è stato ottenuto tramite ampliamento. Il nuovo corpo, addossato a quello storico e ricavato nel giardino, è inondato di luce naturale e caratterizzato da dimensioni generose e funzionali.
D23 - liscia 4 lati e taglio 30°
La grande cucina a isola è stata progettata in stretta collaborazione con il cliente. Si basa sull’eleganza grigio-verde dei mobili senza maniglie, in laccato opaco muschio, e sulla raffinatezza dei piani di lavoro in quarzo Strata Carrara Classic, perfetti per far risaltare i mobili di modernariato di famiglia della zona pranzo.
Laccato opaco Muschio
Quarzo Strata Carrara Classic