UNA CALDA CUCINA METROPOLITANA
Un’area giorno open space urbana, fra case a schiera nella periferia londinese, con un piglio moderno, vario e allegro.
LINEE PULITE E DETTAGLI DALLE FORME TONDEGGIANTI , GRANDI VETRATE E TRAVI IN LEGNO, BIANCO LUMINOSO E LA GRINTA DEL COLORE. FORME SEMPLICI PER RISULTATI INUSUALI E SOFISTICATI. È UN PROGETTO CONTEMPORANEO, CHE SORRIDE ALLA VITA.
La raffinatezza del Fenix NTM® in cucina
Per una giovane famiglia innamorata della modernità e con un vivo desiderio d’essere accogliente, una superficie come il Fenix NTM® è perfetta: prodotta tramite nanotecnologie e composto da cellulosa e resine innovative, è elegantemente opaca e splendidamente setosa al tatto.
Considerata l’importanza dell’architettura, il progetto della cucina è volutamente semplice, con ante lisce e senza maniglie, colori neutri e molto spazio per contenere, sempre utile, in particolare in città.
D23 - liscia 4 lati
L’intera area operativa con lavello e forni a vista è realizzata in Fenix NTM® Beige Arizona, mentre l’isola con piano cottura e le altre colonne, poste ai lati della porta che quasi scompare con naturalezza, sono prodotte nello stesso materiale, ma in Bianco Kos. La cura dei dettagli della cucina è completata dalle gole e dagli zoccoli dei mobili, appositamente laccati a campione nelle stesse due finiture di Fenix NTM® degli arredi.
FENIX NTM® BEIGE ARIZONA
FENIX NTM® BIANCO KOS
SUPERFICIE COMPOSITA IN QUARZO