Cucina bianca e ottone
Una spiritualità rarefatta bianca candida e guizzi d’allegria in brillanti riverberi metallici.
LA CUCINA SI AFFACCIA SUL GIARDINO CON GRANDI VETRATE: GLI INTERNI ILLUMINATI ESALTANO OGNI RAGGIO DI LUCE CON BASI E COLONNE IN LACCATO OPACO BIANCO, TOP IN QUARZO STRATA MARBLED WHITE E DETTAGLI IN LACCATO EFFETTO METALLO OTTONE.
L’eleganza del piano cottura con cappa aspirante
La pulizia del design scelto è mantenuta in ogni particolare come nella decisione di evitare cappe a soffitto o a sospensione a favore di una integrata nel piano cottura a induzione, canalizzata e utilizzata per il ricircolo dell’aria.
Stile e funzionalità si fondono armoniosamente in questa cucina luminosa anche grazie ai piani di lavoro in quarzo Strata Marbled White da 20 mm che abbracciano completamente l’isola con i fianchi terminali verticali.
D20 - liscia 4 lati
È un progetto fatto per mantenersi attuale negli anni. La linearità asciutta delle ante lisce e laccate bianche e del top in quarzo Strata Marbled White è sottolineata dal contrasto deciso delle gole nere e dalla calda brillantezza ottone dei pensili e dell’elemento a giorno. Il progetto illuminotecnico contribuisce a creare un corridoio luminoso, nuovamente rettilineo, e a donare illuminazione di precisione sotto i pensili e d’atmosfera con luci ambientali a chiusura di basi e colonne.
Laccato opaco Bianco
Laccato effetto metallo Ottone
Quarzo Strata Marbled White