Parola d'ordine: convivialità
Un open space ricco di dettagli, tutto da vivere. La cucina, incastonata in un angolo, prende vita e si sviluppa verso il soggiorno.
Un ambiente compatto ma perfettamente integrato per aprirsi alla compagnia in momenti molto diversi: dal piano snack che corre lungo la parete e diviene elemento di continuità tra le stanze, al divano, al tavolo da pranzo.
Moodboard naturale
Vista dall’alto del soppalco, la cucina ben si inserisce nell’ambiente con naturalezza, in un interessante incrocio di finiture. Tinta unita, legno, cemento e pietra: tutto è in armonia.
Fra le texture dei materiali fa la sua comparsa anche il vetro, in questo caso armato con telaio in alluminio nero. L'illuminazione interna ai pensili lo fa risaltare ancora di più.
D23 - liscia 4 lati
L’angolo che accoglie la cucina è perfettamente attrezzato in una cucina a golfo con penisola nel quale basi, pensili e colonne sono in XMatt Mokaccino. Il suo tono neutro è acceso dal Synchroface rovere dogato Sesamo di piano snack e mensole, dal vetro armato con telaio nero dei pensili che affiancano le colonne e dal pregiato Abitum Calacatta Delicato di piani di lavoro e alzatine.
Synchroface rovere dogato Sesamo
XMatt Mokaccino
Vetro armato con telaio in alluminio nero
Abitum Calacatta Delicato