News & press
Showroom Doimo Cucine a Madrid
Aperto il 9 maggio un monomarca di 200 metri quadri in zona centrale nella capitale spagnola. Più che un classico negozio di mobili da cucina, un luogo di contaminazioni, esperienze sensoriali e relazioni con i visitatori.
Il punto vendita monomarca di Madrid dedicato a Doimo Cucine è stato fortemente voluto da Borja Esteras, Ceo di Cuoco Spazio. È uno spazio dallo stile armonioso e curato nei toni caldi della terra, dove sentirsi subito a proprio agio, perfetto per dar vita al progetto su misura della propria cucina. È un ambiente polifunzionale che permette di organizzare eventi, presentazioni e showcooking e quindi creare vere relazioni con i visitatori, ai quali raccontare al meglio il nostro brand e i nostri valori.
In occasione dell’inaugurazione, Borja Esteras ha spiegato: “Abbiamo optato per un marchio italiano di design e in Doimo Cucine abbiamo trovato quanto cercavamo: qualità dei materiali, varietà delle finiture, design e versatilità di elementi e accessori. Abbiamo anche verificato tempi di realizzazione e di consegna e un aspetto fondamentale, la comunicazione e la vicinanza di tutto il team Doimo Cucine”.
Per quanto riguarda la nostra azienda, facciamo ricorso alle parole di Marco Martin, General Manager Doimo Cucine all’evento del 9 maggio: “Il mercato spagnolo è uno dei mercati più consolidati per il nostro brand. Siamo contenti di questa apertura a conferma dell’apprezzamento e delle ottime potenzialità di crescita. È sicuramente un passo importante che è stato reso possibile grazie all’aver trovato in Cuoco Spazio un partner ideale che condivide i nostri valori, che ci segue nel nostro percorso di personalizzazione progettuale, che ha portato a spostare l’attenzione da prodotto cucina a progetto, per una cucina su misura”.
CUOCO SPAZIO
Avenida de América, 18
28028 Madrid, Spain
T: 0034 661930264
E: contacto@cuocospazio.es